Masterclass Deutz 2020
Il 2 marzo (lunedì, ore 21:00) presso Porto Fluviale a Roma, abbiamo organizzato la Masterclass Deutz. Sette bottiglie con due annate simboliche di Vintage e una verticale di cinque annate, un vero e proprio viaggio nel tempo, con la preziosa Cuvée de Prestige, con l’annata più vecchia che ci riporterà indietro al XX secolo. Sette bottiglie dunque. Eccole
- Blanc de Blancs 2011
- Blanc de Blancs 2013
- Amour de Deutz 2009
- Amour de Deutz 2008
- Amour de Deutz 2007
- Amour de Deutz 2002
- Amour de Deutz 1998
La Masterclass è a numero limitato di partecipanti: massimo 22 persone.
A chi è dedicata la Masterclass
A tutti gli amanti dello champagne. A chi vorrebbe saperne di più, ma vuole andare sul sicuro. A sommelier, ristoratori, gestori di enoteche e appassionati di questo fantastico vino.
Chi è Alberto Lupetti
Alberto Lupetti, curatore della guida “Grandi Champagne” e del sito LeMieBollicine, vanta quasi 200 viaggi nella Regione e l’amicizia con diversi chef de cave e produttori, è Chambellan dell’Ordre des Coteaux de Champagne ed è ritenuto dagli stessi champenois “tra i cinque massimi critici dello champagne nel mondo”, pertanto conosce approfonditamente la Champagne e lo champagne.
Quando e Dove
Lunedi 2 marzo 2020, alle 21:00. A Roma presso il Porto Fluviale (via del Porto Fluviale, 22 – Roma)
La location
La location che ospiterà la serata è il Ristorante Porto Fluviale. Per la serata avremo a disposizione un’intera area, denominata “il Salotto”, isolata dal resto del locale per vivere in tranquillità la degustazione e le spiegazioni di Alberto Lupetti.
Il locale è a pochi passi da Piramide (tra via Ostiense e viale Guglielmo Marconi precisamente), con fermata Metro B e scalo di numerosi treni locali.
Clicca per vedere sulla mappa la location.
Prezzo a persona
Il costo per la partecipazione alla serata è di: 145,00 euro (iva inclusa).
Numero massimo partecipanti: 22 persone.